Skip to content
neuronale

FB Health diventa Neuraxpharm Italy

Neuraxpharm Group fa un passo avanti attraverso il rebranding della sua filiale anche in Italia.

FB-Health, compagnia farmaceutica specializzata con sede in Italia, dedicata alla prevenzione e al trattamento delle patologie nei settori della neurologia, della geriatria, della psichiatria e della neuropsichiatria infantile, ha effettuato un rebranding con il nome Neuraxpharm Italy.

Neuraxpharm Italy, con sede ad Ascoli Piceno, ha un portafoglio di prodotti nutraceutici e generici al 100% orientati al SNC. Con il rebranding in Italia, la compagnia dimostra il suo impegno nel settore del SNC attraverso il nuovo nome.

L’intero Gruppo ha recentemente effettuato un rebranding con il marchio Neuraxpharm. Neuraxpharm è un gruppo leader nell’ambito del SNC, con più di 30 anni di esperienza e una forte presenza nei principali mercati europei. Neuraxpharm si posizionerà come partner di fiducia nel settore del SNC, vantando un’offerta di più di 100 molecole SNC sul mercato europeo.

Marco Marchetti, amministratore delegato di Neuraxpharm Italy, ha dichiarato: “siamo convinti che il rebranding della nostra compagnia rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di leader in Italia nel settore del SNC. La nostra mission è migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da patologie del SNC attraverso i nostri nutraceutici, quali Vivimind® e Seripnol®, e prodotti farmaceutici. I key opinion leaders nei settori della neurologia, della geriatria, della psichiatria e della neuropsichiatria infantile, con i quali Neuraxpharm ha solide relazioni, danno pieno sostegno al rebranding”.

A questo proposito, il Dr. Jörg-Thomas Dierks, CEO di Neuraxpharm, ha aggiunto che “questo rebranding in Italia ha un’importanza strategica per l’intero Gruppo, essendo il mercato italiano tra i primi 5 mercati del SNC in Europa. Inoltre, il rebranding favorisce il nostro posizionamento come attore principale nel settore del SNC e ci permette di essere più facilmente identificabili.”

Facendo parte di un grande Gruppo, Neuraxpharm Italy beneficia già di un’ampia gamma di prodotti che aggiunge a quelli esistenti sul mercato SNC italiano, e ne lancerà molti altri negli anni a venire.

Alessandro Visca

Giornalista specializzato in editoria medico­­­­-scientifica, editor, formatore.