PUBBLICITÀBial

BIAL acquisisce la piena responsabilità per Zebinix®

A seguito della fine dell'accordo di commercializzazione con EISAI per eslicarbazepina acetato, BIAL riprende la piena responsabilità della commercializzazione, distribuzione, promozione di Zebinix® in Italia e in Europa.

L’acquisizione della piena responsabilità per Zebinix® è un passo significativo per BIAL che in questo modo prosegue e rafforza il suo impegno per soddisfare le esigenze delle persone con epilessia in tutto il mondo.

La filiera produttiva, il prezzo e il regime di rimborsabilità di Zebinix® rimarranno invariati per garantire lo stesso trattamento di alta qualità e permettere ai pazienti di continuare a ricevere il loro medicinale come sempre.

BIAL

Fondata nel 1924, BIAL è un'azienda farmaceutica basata sulla Ricerca e Sviluppo e impegnata da oltre 25 anni a migliorare la vita delle persone con patologie neurologiche. La ricerca di BIAL si concentra sulle neuroscienze e sui composti cardiovascolari e i suoi farmaci sono commercializzati in più di 50 paesi in 4 continenti.

Bial

Zebinix®

Zebinix® è indicato come:

  • monoterapia nel trattamento delle crisi epilettiche a esordio parziale, con o senza generalizzazione secondaria, negli adulti con epilessia di nuova diagnosi;(1)
  • terapia aggiuntiva negli adulti, negli adolescenti e nei bambini di età superiore ai 6 anni con crisi epilettiche a esordio parziale, con o senza generalizzazione secondaria.(1)
Bial
Scopri di più su

Zebinix®

Bial Bial

Domande?

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di contattare: info.it@bial.com

Bial

Per qualsiasi domanda inerente la farmacovigilanza, le informazioni sulla sicurezza del farmaco o la segnalazione di un evento avverso, si prega di contattare: pharmacovigilance@direnzo.biz

1. Zebinix® Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto Zebinix® - CONFEZIONI E PREZZI AL PUBBLICO (IVA INCLUSA): 800 mg - compressa - uso orale - 30 compresse - AIC n. 039910171/E - € 180,72* Classificazione ai fini della rimborsabilità e fornitura: A/RRL - Medicinale soggetto a prescrizione medica limitativa, vendibile al pubblico su prescrizione di centri ospedalieri o di specialisti - neurologo Zebinix® non è rimborsato nell’indicazione in monoterapia e nell’indicazione in add-on negli adolescenti e bambini. Condizioni e modalità di impiego: Prescrizione del medicinale soggetta a diagnosi - piano terapeutico (PT) - PHT * Prezzo al pubblico non comprensivo delle riduzioni temporanee di legge Materiale riservato agli operatori sanitari. Dep. AIFA 15/02/2021 ZB/2021_02/IT/012